SIAMO NOI

Il gruppo base da cui partiamo

Gian Luca

L'ideatore del progetto
Persona poliedrica dagli interessi multidisciplinari, nei primi anni 2000 ha cominciato a viaggiare in Asia e Africa. Responsabile di una Bottega del Mondo, ha frequentato corsi di formazione sulla cooperazione internazionale e su Turismo responsabile. Ha fatto l'accompagnatore di diversi viaggi di Turismo Responsabile ed è fatalmente caduto in amore per l'Asia dove ha vissuto per un breve periodo. Fotografo, informatico, alpinista, si occupa della comunicazione e dei rapporti con i Partners locali

Kyi Kyi

L'ispiratrice del progetto
Laureata in Economia del Turismo e Management, da oltre 20 anni lavora nel settore turistico. Oggi, assieme al marito, gestisce un Tour Operator a Mandalay, che è il nostro punto di riferimento per la Birmania. Una persona squisita e affidabilissima, dalle grandi capacità di problem solving. Sempre disponibile e cortese. Alcuni anni fa, la sua proposta di collaborare, diede la spinta necessaria, oltre che gettare le basi per la realizzazione di questo progetto.

Neeraj

Coordinatore per l'India
Già responsabile per le attività turistiche "on the road" di ILSC, è il punto di riferimento e trait d'union con le agenzie di viaggio in India e fondamentale punto d'appoggio a Delhi. Istruttore di yoga e appassionato di viaggi, è prima di tutto un caro amico.

Hnin Eain

La guida del Lago Inle
Dopo aver conseguito il Diploma di Tecnico dei Servizi Turistici, ha coronato il suo sogno di diventare guida turistica. Giovanissima e sempre sorridente e molto attenta alle esigenze dei viaggiatori, ci accompagna nelle visite sul lago Inle e nello Shan State. Ama fare trekking e le piacerebbe cimentarsi con il fashion design. Per noi è il simbolo dell'entusiasmo che caratterizza i giovani birmani.
Scroll to top